Cambiavento

Donne in cammino con la “StraDozza”

Pubblicata il 29 febbraio 2016

Vai alla sezione Comunità »

Donne in cammino con la “ StraDozza”
Ritorna la "StraDozza", giunta alla settima edizione. In occasione della “Festa della donna”, il gruppo "Rina e le sue Amiche", in collaborazione con l'Associazione Dozzese calcio e con il patrocinio del Comune di Dozza, organizza per domenica 6 marzo la camminata (non competitiva) per sole donne. La partenza della camminata, come al solito, è prevista in piazzale Rocca a Dozza alle ore 9.30, dove è previsto il ritrovo e la distribuzione delle pettorine e dello zainetto a ricordo.

Con un percorso di circa 5 km si raggiungerà, attraversando il paese, prima il “Parco delle Mimose” a Dozza e quindi percorrendo la via Poggiaccio si arriverà al campo sportivo comunale “Paparelli” in via Nenni, dove saranno presenti il sindaco e la Banda di Dozza.
Verranno messe a disposizione delle navette e un pullman di collegamento fra Toscanella e Dozza con partenza da piazza Togliatti dalle ore 8.30.
L'iscrizione alla camminata è ad offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto all'Azienda Usl di Imola per la prevenzione dei tumori femminili.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva.
(Per informazioni: Rina 347/3227377).

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl