Cambiavento

Trofeo Tollegno 1900 ai nastri di partenza

Pubblicata il 5 maggio 2016

Vai alla sezione Tempo libero »

Trofeo Tollegno 1900 ai nastri di partenza
Spirito agonistico, eleganza, bellezza: queste le parole con le quali Nicola Salin, presidente di NS Events, presenta il 2° Trofeo Tollegno 1900 - Revival Lana Gatto. E' infatti arrivata l'ora di iniziare a conoscere le caratteristiche della gara di regolarità turistica per autostoriche a calendario nei giorni 7 e 8 maggio prossimi che ritorna con un programma ambizioso e ricco di novità a partire dalla validità per il Challenge Riflessi Biellesi del quale sarà prova di apertura.

Saranno due i giorni di gara, con un percorso che andrà a toccare ben quattro province, transitando nel territorio di una settantina di diversi comuni dal territorio biellese alla Valsesia, lambendo i Laghi Maggiore e d'Orta. Il tutto con una qualificata selezione delle vetture ammesse, le quali, come da regolamento saranno quelle costruite sino al 31 dicembre 1990.

Sabato 7 maggio, Tollegno inizierà ad animarsi di buon'ora con le operazioni di consegna radar del percorso e verifica documenti e vetture, che si svolgeranno presso il Lanificio di Tollegno a partire dalle 8,00; alle 11,01 verrà data la partenza della prima tappa che si concluderà alle 18,30 con l'ingresso nel parco chiuso notturno, dopo la sfilata finale nella centrale Via Italia di Biella prevista per le 18,00. La prima giornata vedrà l'epilogo con la cena di gala ospitata presso il Palazzo Lamarmora nel Borgo Storico del Piazzo a Biella.

Domenica 8 maggio alle 8,30 lo start della seconda lunga tappa che si concluderà con l'arrivo della prima vettura previsto per le 17,00 sempre al Lanificio di Tollegno dove sarà ospitata anche la cerimonia delle premiazioni che calerà il sipario sulla seconda edizione della manifestazione.
Ora la parola passa ai concorrenti: 7 e 8 maggio… save the date!

Informazioni e documenti al sito web www.trofeotollegno1900.it

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl