Cambiavento

Hera Web, una nuova idea per risparmiare

Pubblicata il 17 maggio 2016

Vai alla sezione Speciali »

Hera Web, una nuova idea per risparmiare

Il mercato dell'energia elettrica si arricchisce di una nuova offerta. Si chiama “Nuova idea Hera web” la proposta della multi utility emiliano – romagnola. L'offerta prevede che il cliente possa fissare subito il prezzo dell'energia scegliendo un contratto per 6, 12, 18, 24 o 30 mesi. Più è lungo, più il prezzo è basso.

Inoltre per risparmiare di più grazie si possono utilizzare due strumenti innovativi. Con ”Analisi dei consumi” è possibile confrontare i propri consumi con quelli dello stesso periodo dell'anno precedente e confrontarli con quelli di una famiglia della stessa provincia, con caratteristiche analoghe alla propria. Con “Hera Fast Check up”, invece, è possibile capire come si ripartiscono i consumi di energia elettrica e gas, ottenendo utili consigli per risparmiare e ridurre gli sprechi.

Sottoscrivendo l'offerta online o via telefono con i consulenti energetici di Hera, si riceverà un "bonus di benvenuto" così articolato: 60 euro per un nuovo cliente Hera Comm o Hera Comm Marche che attivi sia l'offerta luce che gas; 30 euro se si è già cliente Hera Comm o Hera Comm Marche, attualmente servito in tutela, con attivi sia l'offerta luce che gas. Il bonus, suddiviso per ciascuna fornitura, sarà riconosciuto con un accredito in tre quote di uguale importo nei primi tre bimestri di fornitura.

Per tenere sempre sotto controllo l'andamento dei consumi, il “Report di analisi” verrà inviato via mail o a casa con la stessa frequenza con cui si riceve la bolletta. Per attivare il servizio occorre indicare in fase di sottoscrizione dell'offerta il numero di abitanti e la superficie dell'abitazione. Collegandosi a servizionline.gruppohera.it  è possibile accedere alla piattaforma "Analisi dei consumi", che consentirà di navigare tra i dati disponibili e costruire analisi personalizzate.

Anche Hera Fast Check Up è a disposizione su servizionline.gruppohera.it. Inserendo i dati sulla propria abitazione, sul sistema di riscaldamento e sugli elettrodomestici usati, si otterrà la ripartizione dei consumi di energia elettrica e gas e verranno inviati utili consigli per risparmiare.

Per aderire all'offerta non vi è nessun costo di attivazione, non sono necessarie modifiche al contatore e si riceverà una bolletta sintetica, semplice e unica

Infine, con il "Pacchetto Natura" è possibile ridurre il consumo di carta e le emissioni di CO2 nell'atmosfera e sostenere la produzione di energia da fonti rinnovabili senza costi aggiuntivi. La bolletta sarà inviata in formato elettronico ed il pagamento avverrà tramite domiciliazione bancaria. Grazie all'invio elettronico della bolletta, si aderisce all'iniziativa "Elimina la bolletta regala un albero alla tua città", attiva nei Comuni aderenti all'iniziativa. Per maggiori informazioni www.alberi.gruppohera.it.

Per saperne di più andate su http://www.heracomm.com/

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl