Cambiavento

Ravenna pigliatutto?

Pubblicata il 23 agosto 2016

Vai alla sezione Cronaca »


 

 

RavennaIl 18 agosto scorso la Giunta Regionale dell'Emilia Romagna ha stanziato un milione di euro, suddivisi tra le varie province, per la realizzazione di progetti per la riqualificazione e valorizzazione di aree commerciali e per la promozione di centri commerciali naturali. Alla provincia di Ravenna sono stati assegnati 90 mila euro. Di tali interventi i vari territori hanno particolarmente bisogno, in quanto la delibera regionale definisce che possono essere utilizzati per interventi per la progettazione urbana e azioni di contenimento degli affitti, per la definizione e gestione delle varie attività di promozione o di un piano per la gestione di servizi più adeguati, per il sostegno a seminari, convegni, presentazioni pubbliche.
Il consigliere provinciale Gianfranco Spadoni, membro del gruppo di maggioranza ha immediatamente dichiarato che quelle risorse devono essere spese per il cuore cittadino di Ravenna, scordando di essere un rappresentante di un'assise provinciale, che deve tendere ad un equilibrio sostanziale dei vari interventi sul territorio dell'intera provincia.

Non si registrano reazioni da Fenza e dalla Bassa Romagna.

 

(m.z.)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl