Cambiavento

Libera organizza un evento sulle mafie con video, letture e musica

Pubblicata il 29 settembre 2016

Vai alla sezione Eventi »

Libera organizza un evento sulle mafie con video, letture e musica
Imola. Un'occasione per conoscere il mondo delle mafie che ormai, purtroppo, proliferano ovunque pure in Emilia-Romagna. Parlandone, ma in modo non troppo pesante attraverso letture, video, apericena e musica.

Il presidio imolese di Libera "giudice Alberto Giacomelli" ha organizzato un evento per domenica 2 ottobre presso palazzo Monsignani. Si comincerà con “Sei mai stato a Palermo? Sai dove si trova Polistena? L'Estate è finita, ma noi non ci arrendiamo, e continuiamo a viaggiare, almeno per un pomeriggio per le terre della giustizia e della legalità”.

Alle 17.Legal quiz su “Quanto conosci le mafie?” che sarà seguito alle 18 da “Biblioteca vivente”. I ragazzi dei campi “Estate liberi” di Polistena e Palermo si trasformeranno in libri. Esperienze, sensazioni, storie. Quante pagine riuscirai a leggere? Poi, alle 19, video e testimonianze dai campi

Alle 20, è in programma un'apericena sociale in collaborazione con la rosticceria “Sicilia Bedda” e a seguire Jam session e dj con On the stage, Duo 35, Kristijan cebski & Sara pupari, Twosteps e Fire ledders.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl