Cambiavento

"Imola va a nozze" per la decima volta a palazzo Marchi con tante novità

Pubblicata il 2 ottobre 2016

Vai alla sezione Eventi »

"Imola va a nozze" per la decima volte a palazzo Marchi con tante novità
Imola. La manifestazione "Imola va a nozze" si terrà l'8 e il 9 ottobre a Palazzo Marchi con il taglio del nastro sabato 8 ottobre alle 11.

“Non posso nascondere la grande soddisfazione di essere giunti a questa significativa edizione dell'evento - ha spiegato l'organizzatore Pasquale De Simone -. Devo ringraziare i tanti operatori che ogni anno hanno contribuito a rende il contenitore, di per se affascinante, un percorso emozionante dove prevalevano eleganza e bellezza. Da sottolineare che la forza di Imola va a nozze non è solo l'aspetto espositivo verso il pubblico, ma anche la capacità di portare sinergie tra gli operatori tanto da diventarne uno dei punti di forza”.

Cristina Callegari, titolare del negozio Silver Mode ha messo in evidenza il ritorno che dal punto di vista pubblicitario ne riceve da questo evento: “Con altri operatori mi trovavo a parlare di Imola va a nozze qualche giorno fa e tutti concordavamo sulla bellezza della manifestazione”

Era presente anche Paolo Cavini, presidente Cna che come le altre associazioni di categoria supporta l'evento: “E' un esempio di come l'unione fa la forza, con tante aziende che danno il loro supporto. Se Imola va a nozze ha raggiunto le 10 edizioni vuol dire che riscuote successo ed è consolitata”.

Imola va a nozze gode anche del patrocinio dell'amministrazione comunale. Nella due giorni imolese le aziende presenti spaziano tra vari settori: abiti da sposa, sposo e cerimonia, intimo, ristoranti, bomboniere, viaggi di nozze, partecipazioni, noleggio auto, foto-video, catering, addobbi floreali, liste nozze, musicisti e tutto quanto può servire alle coppie per il loro giorno più bello. Ritornano a Imola va a nozze alcuni settori che negli ultimi anni erano mancati come il make up-estetista, parrucchiere e arredamento. Le proposte che possono servire per preparare il giorno delle nozze o per esempio i viaggi sono rivolte a tutti con sconti interessanti proposti per l'occasione, quindi porte aperte con ingresso gratuito non solo ai promessi sposi.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl