Cambiavento

L'autodromo ospiterà un evento del Motor Show domenica 4 dicembre

Pubblicata il 30 novembre 2016

Vai alla sezione Sport »

L
Imola. Nella stagione che vede il ritorno del Motor Show di Bologna, dopo un anno di pausa, l'autodromo "Enzo e Dino Ferrari" sarà presente con un proprio stand all'interno del padiglione 26 stand B34. La partecipazione, ricordiamo che la manifestazione si svolge dal 3 all'11 dicembre, nasce da un rapporto di collaborazione con il Motor Show, che vedrà un evento del programma disputarsi all'autodromo di Imola. Domenica 4 dicembre, una carovana di una cinquantina di Ford Mustang arriverà infatti in pista dove le vetture effettueranno alcuni giri, per ritornare a Bologna dove è prevista un'esibizione nell'area 48.

Nello stand dell'autodromo ci sarà invece la possibilità di mettere alla prova la propria abilità di guida in un'appassionante ed adrenalinica sfida contro il tempo nel nuovo simulatore della Evotek. Tutti coloro che acquisteranno i turni di guida riceveranno un gadget dell'autodromo ma soprattutto, chi realizzerà il miglior tempo assoluto, al termine della manifestazione, riceverà due biglietti omaggio per assistere al round di Imola del Campionato Mondiale Superbike, in programma nel circuito del Santerno dal 12 al 14 maggio 2017. Verranno distribuiti anche coupon buoni sconto per il simulatore Evotek in funzione al museo dell'autodromo, che permetterà di acquistare tre turni al prezzo di due. Ricordiamo anche, per gli appassionati, che allo stand sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la SBK, approfittando delle promozioni previste, compresa quella del biglietto unico per i round di Imola e Misano.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl