Cambiavento

Lamborghini apre un centro per auto classiche, soddisfatto l'imolese Domenicali

Pubblicata il 1 marzo 2017

Vai alla sezione Sport »

Lamborghini apre un centro per auto classiche, soddisfatto l
Sant'Agata Bolognese. La Lamborghini ha deciso di aprire il centro dedicato alle auto classiche e al patrimonio storico: il PoloStorico a Sant'Agata, destinato a restauro e certificazione delle Lamborghini fuori produzione da almeno 10 anni (dalla Lamborghini 350 GT alla Diablo), alla conservazione di archivi e registri, alla fornitura di ricambi originali. Il magazzino avrà in dotazione oltre il 65% dei modelli storici.

"Per un'azienda rivolta al futuro è fondamentale avere un dipartimento che preservi i modelli classici e il patrimonio storico. Quello di Lamborghini è un passato legato non solo alle auto, ma anche a storia del marchio, del design e della produzione - ha detto l'imolese (ex Ferrari in Formula 1) Stefano Domenicali, ora presidente e Ad di Automobili Lamborghini - L'investimento nel PoloStorico rispecchia l'importanza che attribuiamo all'heritage e a tutti i clienti di Lamborghini classiche che, quando intraprendono restauro, certificazione o manutenzione delle loro auto, desiderano affidarsi a noi per ottenere quella autenticità che solo noi possiamo offrire".

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl