Cambiavento

Due dj alla conquista della Florida

Pubblicata il 15 marzo 2017

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Due dj alla conquista della Florida
Castel San Pietro Terme (Bo). Giovanissimi, entrambi del 1993, Marcello Rocchi e Matteo Lupidi in arte Rocchi&Lupidi sono due dj che, a dispetto dell'età, hanno già alle spalle un percorso artistico molto interessante.
“Suoniamo assieme da molti anni – ci raccontano -, in questi ultimi due anni abbiamo avuto l'onore di suonare nelle migliori consolle dell'Emilia Romagna , ad esempio es. Pineta Milano Marittima e Peter Pan Riccione e tante altre”.

Un percorso che ora riceve un riconoscimento importante con la chiamata alla settimana più importante per i dj al livello mondiale , la “Miami music week” a Miami Beach (Florida) , un evento con persone provenienti da tutto il mondo e in quella settimana a Miami sono presenti tutti i migliori Dj del mondo.

“Parteciperemo ad un evento al “The Deck Island Garden” in Miami che chiama “House Stars”, con noi anche un altro dj imolese GaryCaos (produttore a livelli mondiali) che è uno degli organizzatore dell'evento. Siamo i primi dj della zona e forse anche tra i pochi in Italia, ad avere il privilegio di suonare in quella settima a Miami.

Marcello Rocchi e Matteo Lupidi in arte Rocchi&Lupidi, entrambi classe 1993, provengono dal territorio bolognese, precisamente da Castel San Pietro Terme. Si conoscono all'età di circa 16 anni, uniti da una forte passione e dedizione per la musica house.
Nel 2013 decidono così di creare un duo in grado di esibirsi proponendo un prodotto musicale ricercato e divertente al tempo stesso, unendo musica House ed Elettronica.
I due iniziano così a farsi largo nel mondo delle discoteche della zona riscuotendo seguito fin dalle prime esibizioni. La loro determinazione li porta in breve tempo a suonare nei migliori locali dell'Emilia-Romagna.
Nel 2015 creano una collaborazione con lo staff Sunshine grazie al quale riescono ad esibirsi in uno dei party più importanti a livello nazionale come il Mamacita.
Il progetto Rocchi&Lupidi è in costante crescita e nel 2017 arriveranno a suonare all'evento House Stars a Miami nel corso della Miami Music Week .

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl