Cambiavento

Nasce un nuovo discount aperto sette giorni su sette in via 1° Maggio

Pubblicata il 28 marzo 2017

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Nasce un nuovo discount aperto sette giorni su sette in via 1° Maggio
Imola. MD S.p.A, gruppo leader nella distribuzione discount, sceglie la città in riva al Santerno per inaugurare il primo punto vendita di quest'anno Il 30 marzo alle 8 apre in via 1° Maggio il primo store a marchio MD, il secondo del gruppo nella città romagnola dopo lo storico LD di via Pisacane che entro giugno di quest'anno assumerà a sua volta l'insegna MD.

“Imola è una piazza commercialmente molto interessante, una città dinamica e in crescita” afferma Patrizio Podini, presidente MD S.p.A. “MD raddoppia proprio per soddisfare al meglio le esigenze della clientela locale”. L'inaugurazione di via 1° Maggio porta così a 4 i punti vendita in provincia di Bologna e a 18 il numero di negozi del gruppo in Emilia Romagna.

Il nuovo punto vendita è collocato su una strada ad alta percorrenza, vicino a un importante snodo stradale. I 1.100 mq del nuovo store sono realizzati interamente su terreno di proprietà a cura della MD Immobiliare S.p.A. Per la gestione sono stati assunti 15 dipendenti di età compresa tra i 20 e i 30 anni, tutti del territorio.

I nuovi store MD sono la fusione tra due concetti: quello di un supermercato moderno – per la profondità di gamma, l'ampiezza e la luminosità degli spazi, l'assoluta concorrenzialità dei prezzi a parità di qualità, l'attenzione all'ambiente e alla sostenibilità - e quello del market di prossimità. I clienti vengono accolti da ampie vetrate luminose, impianti a led di ultima generazione, 5 casse e 6 corsie. All'ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio – il fiore all'occhiello di MD - offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica. I reparti assistiti di gastronomia e macelleria, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio, completano la “buona spesa”, claim con cui MD è conosciuto, insieme agli oltre duemila prodotti presenti sul punto vendita. Per finire, l'area dedicata al “no food” propone elettrodomestici, casalinghi e articoli high tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore. All'esterno dell'MD di via 1° Maggio, aperto da lunedì a domenica dalle 8 alle 20.00, 100 posti auto sono a disposizione del pubblico. Insomma un altro market di medie dimensioni che si aggiunge ad altre strutture della grande distribuzione già presenti nella zona industriale.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl