Cambiavento

Il M5S: "Imola, terra di supermercati"

Pubblicata il 30 marzo 2017

Vai alla sezione Politica »

Riceviamo e pubblichiamo

Vi ricordate la campagna elettorale 2013 del sindaco Daniele Manca, dove annunciava che Imola sarebbe diventata il centro della meccatronica? A distanza di quasi cinque anni ,chi si occupava di meccatronica è fallito pochi mesi dopo l'insediamento del sindaco e da lì in avanti la nostra città ha visto svendere terreni pubblici per fare posto a nuovi centri commerciali.

Con questa amministrazione comunale si è perso un lustro di sviluppo del nostro territorio, focalizzando l'attenzione solamente su nuovi centri commerciali, riqualificazione di centri sociali e una nuova discarica. Bastano questi tre argomenti per puntare il dito sul programma elettorale delle gruppo di maggioranza lasciato nel cassetto e mai preso in considerazione.

Tra pochi giorni sarà inaugurato un nuovo supermercato e già si mormora di un nuovo insediamento che andrà ad interessare il nostro Comune. L'amministrazione comunale poteva far qualcosa per impedire questo proliferare? Certamente, occorreva un'idea di sviluppo del territorio, cosa che purtroppo non è mai esistita in tutti questi anni di amministrazione. Il 2018 è molto vicino e con esso anche la fine di questa amministrazione, più volte ammonita dalla Corte dei Conti per investimenti non "conformi" alle leggi vigenti. Una volta andavano di moda le banche, adesso è il momento dei supermercati .

(Movimento 5 Stelle Imola)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl