Cambiavento

Basket A2, il derby fra Imola e Forlì al PalaRuggi si giocherà senza tifosi esterni

Pubblicata il 10 aprile 2017

Vai alla sezione Cronaca »

Basket A2, il derby fra Imola e Forlì al PalaRuggi si giocherà senza tifosi esterni
Imola. Non ci saranno tifosi di Forlì al PalaRuggi sabato 15 aprile alle 20.30 pedr un derby che potrebbe essere decisivo per la salvezza dell'Andrea Costa. Tutto ciò su ordinanza da parte del Prefetto di Bologna, Ennio Mario Sodano, che raccogliendo le disposizioni dell'Osservatorio Nazionale della sicurezza sulle Manifestazioni Sportive, vieta la vendita da parte della Andrea Costa Imola Basket, dei tagliandi ai residenti nella provincia di Forlì-Cesena per l'ingresso alla partita Andrea Costa Imola – Unieuro Forlì.

Il Questore di Bologna è stato incaricato della notifica e dell'esecuzione del provvedimento, che è stato a sua volta trasmesso al Questore della Provincia di Forlì-Cesena per quanto di competenza.
Per tanto il biglietto in prevendita sarà acquistabile per i residenti in tutte le altre province, esclusa quella di Forlì-Cesena. La prevendita come comunicato nei giorni scorsi dalla società imolese, si terrà nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30, sabato dalle 9 alle 13.

L'Andrea Costa invita tutti gli abbonati a recarsi presso la sede di via Valeriani, per la conversione dell'abbonamento in biglietto nominativo.  Essendo chiuse le biglietterie la sera della partita possono convertire gli abbonamenti o comprare i biglietti solamente in prevendita entro sabato 15 Aprile entro le 13.

Ci sono giunte lettere e/o richieste tese a modificare il costo del biglietto in occasione della partita di sabato 15, richiesta legittima, ma che non possiamo accogliere per le seguenti motivazioni:
2.1 La Società ha compiuto uno sforzo economico notevole, per modificare l'assetto tecnico della squadra, necessità causata dagli infortuni di Jacopo Borra e Patricio Prato e da alcune scelte tecniche, rivelatesi non utili, parliamo di una cifra di circa 100mila euro che pesa notevolmente sulle finanze della società.
2.2 Abbiamo deciso di volere giocare questa importante partita ad Imola nel nostro impianto, con una capienza ridotta e rinunciando ad una presenza di circa 1000 tifosi di Forlì, con un mancato incasso di circa 20mila euro. Considerando inoltre la riduzione della vendita dei biglietti da 2000 a 1500, impostaci dalla Questura di Bologna, avremo un'ulteriore riduzione dell'incasso.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl