Cambiavento

Gli trovano in casa marijuana pronta per lo spaccio, denunciato un 40enne

Pubblicata il 10 aprile 2017

Vai alla sezione Cronaca »

Gli trovano in casa marijuana pronta per lo spaccio, denunciato un 40enne
Castel San Pietro (Bo). Teneva in casa marijuana allo scopo di spacciarla ai giovani e aveva adibito il garage a serra pronta per ospitare piante della stessa droga. Ma la polizia, che sta facendo molti controlli vicino alle scuole, aveva notato il 40enne castellano e gli agenti sono entrati nella sua casa per perquisirla nonostante l'uomo, in pigiama, inizialmente avesse fatto resistenza.

All'interno sono stati trovati tre barattoli contenenti la "marija" e un borsone con sei involucri già sigillati per essere venduti per un totale di 104 grammi di marijuana. In cantina è stato trovato un altro barattolo di 100 grammi e nel garage tutto quanto poteva servire per coltivare le piante, che ancora mancavano. Tutto, anche le lampade che scaldano, sono state sequestrate e il 40enne è stato denunciato per detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl