Cambiavento

Una nuova "piattaforma digitale" a disposizione di commercianti e artigiani

Pubblicata il 21 aprile 2017

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Una nuova "piattaforma digitale" a disposizione di commercianti e artigiani
Imola. Una nuova piattaforma, su smartphone, dal nome Cityway, per aiutare i cittadini e i turisti a trovare i negozi e le attività che cercano ben informati e nel minor tempo possibile.

“La Cna ha dato il patrocinio a questa iniziativa – dichiara il presidente Paolo Cavini – perché è un aiuto ai nostri associati”. “Si tratta di un'opportunità – sottolinea il direttore Ornella Bova – per le nostre attività commerciali e artigianali che si rendono così più visibili”.

L'ideatore, l'imolese Maurizio Manara, spiega che “la App è divisa in cinque sezioni: Comune, Intorno a noi (eventi e parchi), Scopri (per i turisti), Audioguida in inglese e Attività esercizi dove tutti possono mettere, corredate da foto attraenti per un pubblico giovane, le promozioni in corso, gli orari, la possibilità di usufruire anche per i disabili e altro ancora tanto che molti operatori del settore hanno già aderito e a partire da oggi si potrà scaricare già su Android, fra una settimana su Apple. La piattaforma è a disposizione dei negozianti che pagheranno poche decine di euro al mese mentre è ovviamente gratuita per i clienti. Presto porteremo la novità anche a Castel San Pietro e poi nel circondario”.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl