Cambiavento

Festa di compleanno per il Giardino degli Angeli con la grande teleferica

Pubblicata il 28 aprile 2017

Vai alla sezione Ambiente »

Festa di compleanno per il Giardino degli Angeli con la grande teleferica
Castel San Pietro (Bo). Tra i colori e i profumi primaverili che in questi giorni accolgono i suoi tanti visitatori, il Giardino degli Angeli invita tutti alla festa del suo nono compleanno che si terrà domenica 30 aprile dalle 15 in poi.

"Sarà, come sempre, una grande festa rivolta soprattutto ai bambini e alle famiglie – spiegano gli organizzatori dell'omonima associazione di volontariato -. La novità di quest'anno sarà la grande teleferica di 'Evoluzione Verticale'. Poi ci saranno i cavalli dell'Associazione sportiva Equestre Manuela di Casalfiumanese, il Teatro dei Burattini della Compagnia del Buonumore Auser di Osteria Grande, il tiro con l'arco con la Compagnia Arcieri dei Graffiti, il “truccabimbi” a cura dei volontari della Croce Rossa Italiana della sezione Castel San Pietro Terme; gli splendidi animali del dottor Avoni; giochi per bambini; i bomboloni de La Bottega, piadine, crescentine e dolci".
Alla festa, che ha il patrocinio del Comune e di Solaris, saranno presenti alcuni rappresentanti dell'Amministrazione Comunale. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rimandata a domenica 7 maggio con altre attrazioni.

Il Giardino degli Angeli si trova in via Remo Tosi.
Info: associazione@ilgiardinodegliangeli.net; www.ilgiardinodegliangeli.net

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl