Cambiavento

“Curiosando in Pedagna” della CNA distribuisce i premi il 26 maggio

Pubblicata il 15 maggio 2017

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

“Curiosando in Pedagna” della CNA  distribuisce i premi il 28 maggio
Imola. Il 26 maggio, in occasione della “Festa dei Vicini”, al centro sociale Tozzona, si terrà la premiazione del gioco “Curiosando in Pedagna”, per la prima volta organizzato da CNA Imola nel popolato quartiere. E' la seconda tappa del gioco a premi “Il nostro percorso in 4 tappe”, la proposta che CNA Imola rivolge a tutte le imprese del circondario, per promuovere le attività presenti e valorizzarne il patrimonio storico-culturale.

Nel corso della partecipata “Festa dei vicini”, un appuntamento sentito dalle famiglie imolesi (l'anno scorso sono state 62 le “feste” che hanno coinvolto 1.294 famiglie e 3.126 persone), CNA Imola svelerà anche le nomination per “Vetrinissima 2017”, che si uniranno a quelle delle vetrine castellane (1° tappa), in vista della finalissima di Imola, a settembre. Aperto a tutte le età e del tutto gratuito, il gioco “Curiosando in Pedagna” ha registrato l'adesione di ben 34 attività commerciali e negozi, chiamati a distribuire fino al 20 maggio la scheda-gioco ai propri clienti (termine massimo anche per la riconsegna delle schede compilate dai partecipanti). In queste 34 attività è stato reso visibile l'indizio storico-culturale relativo al quartiere Pedagna da trascrivere sulla scheda dai partecipanti (ogni indizio vale 1 punto).

Due i concorsi per “Curiosando in Pedagna”: il “Baby”, che prevede come 1° premio un buono acquisto presso la Cartoleria Imola Ufficio, per il 2° una cena per due persone e per il 3° un abbonamento al Cinema Pedagna; il “Senior”, che al 1° classificato offre l'accesso gratuito alle tre giornate “di sollievo” (pranzo compreso) organizzate da CNA Pensionati nella Vallata del Santerno; al 2° una cena per due persone ed al 3° un abbonamento al Cinema Pedagna.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl