Cambiavento

A forte rischio il ballo alla disco delle Acque

Pubblicata il 16 maggio 2017

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

A forte rischio il ballo alla disco delle Acque
Imola. Colpo di scena. L'unica azienda, la "The best company" di Pinarella di Cervia, che si era proposta per gestire la discoteca delle Acque minerali, i bar e altro ancora all'interno del parco e che quindi essendo la sola si era aggiudicata il bando per sei anni, è stata improvvisamente esclusa da Area Blu perché l'offerta economica e quella generale non sono state giudicate congrue e tranquillizzanti. In tal caso però la società presieduta dall'onnipresente Vanni Bertozzi si prende un rischio molto forte. E' vero che ha emesso già il 16 maggio un nuovo bando di gara, ma siamo già alle soglie dell'inizio della stagione estiva e ci sono solamente dieci giorni, il termine deciso è il 26 maggio alle 12, per aziende specializzate nel settore per presentare un'altra offerta stavolta solamente per salvare questa stagione. Il canone di concessione a base d'asta da assogettare ad aumento è fissato in 41mila euro.

Non c'è niente da fare. Da quando il Comune decise, circa dieci anni fa, di cambiare gestore e di mettere a pagamento l'ingresso in discoteca (che era libero da dopo la Liberazione), ci sono sempre stati problemi con gestori che non riuscivano a chiudere in attivo l'annata, con annunci di iniziative che non hanno mai avuto la luce e altro ancora. Ora giovani e meno giovani sono in trepida attesa perché vogliono ballare in un luogo splendido, senza dovere prendere ogni giorno l'auto, a poca distanza da casa. "La speranza è l'ultima a morire", cantava Piero Pelù.

(Massimo Mongardi)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl