Cambiavento

“Terra Equa” a Palazzo Monsignani

Pubblicata il 19 maggio 2017

Vai alla sezione Eventi »

“Terra Equa” a Palazzo Monsignani
Imola. Nel cortile di Palazzo Monsignani (via Emilia 69) arriva Terra Equa "Ri-Vestiti". Venerdì 19 maggio prima edizione della manifestazione realizzata dall'associazione San Cassiano per il commercio equo e solidale.
La serata sarà coi fiocchi! O per meglio dire...con fiocchi, borse, bottoni e tanti altri accessori: una serata all'insegna della moda etica e dell'abbigliamento made in dignity.

Dalle ore 19,30 ci sarà la ristorazione equa e solidale a cura del ristorante "Le Bistrot" (Dozza) e associazione San Cassiano e durante la serata 4 incontri imperdibili. Alle ore 18.30 sii parlerà di "Tessile bio ed etico: sai cosa ti metti adosso???", incontro per tutti a cura di Marcella Ferretti, Altraqualità (Ferrara) con visione di abiti indossati.

Alle 19, "Riciclonoglio", da un vecchio calzino spaiato, si creerà un buffo coniglio (laboratorio per bambini nella biblioteca della legalità "Alberto Giacomelli" del presidio di Libera Terra - a cura di Libera e Officina Immaginata).
Sempre in Biblioteca, proiezione, a ciclo continuo dalle ore 19, del film "La Fabbrica dei Bambini", documentario di Petrini e Zagni aperto a tutti.

Alle 19.45, Patrizia di "Salviamoci la pelle" illustra fasce porta bebè e pannolini lavabili, loro utilizzo e vantaggi.

Alle 20.45, "Musica in amicizia" con con Framed ( musica anni '70).

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl