Cambiavento

"Curiosando in Vallata" della Cna Imola in una quarantina di negozi dei 4 Comuni

Pubblicata il 22 giugno 2017

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

"Curiosando in Vallata" della Cna Imola in una quarantina di negozi dei 4 Comuni
Sarà la Vallata del Santerno la protagonista del terzo appuntamento del gioco a premi “Il nostro territorio in 4 tappe”, la proposta che CNA Imola Associazione Metropolitana rivolge a tutte le imprese e le attività commerciali del Circondario imolese, per promuovere le attività presenti e valorizzarne il patrimonio storico-culturale. Dal 24 giugno il gioco “Curiosando in Vallata” coinvolgerà, infatti, circa 40 negozi e attività commerciali della Vallata del Santerno, nei Comuni di Casalfiumanese, Borgo Tossignano, Fontanelice e Castel del Rio.

Paolo Cavini (presidente CNA Imola) alla partenza della tappa del gioco in Vallata rivolge “un ringraziamento ai commercianti e alle attività dei quattro Comuni della Vallata, per aver subito aderito alla prima edizione del gioco proposto da CNA Imola”, mettendo in evidenza che “CNA Imola è sempre impegnata a creare e proporre nuove opportunità alle attività e alle imprese del territorio”.

Le caratteristiche del gioco CNA rimangono simili a quelle delle altre tappe già completate (a Castel San Pietro Terme ed al quartiere Pedagna di Imola), “con indizi visibili su ogni vetrina dei commercianti che hanno aderito e, – spiega Ornella Bova (Direttore CNA Imola) – brevi testi che i partecipanti dovranno trascrivere sulla scheda-gioco per accumulare più punti possibili e vincere i premi che CNA Imola mette in palio”.
Per i partecipanti al gioco, dal 24 giugno sulla scheda sarà possibile aggiungere dei bollini (valore 1 punto) per ogni acquisto superiore ai 10 euro nelle attività aderenti. Le schede compilate dovranno essere consegnate alla sede di CNA Imola in via Pola o presso uno dei commercianti aderenti, entro il 12 luglio, termine nel quale anche i commercianti partecipanti a “Vetrinissima 2017” saranno valutati da una giuria CNA del concorso, che selezionerà le vetrine qualificate alla finalissima di settembre a Imola.

Il 1° classificato del gioco CNA Imola sarà premiato con 2 biglietti per l'accesso alla manifestazione sportiva “ACI Campionati Italiani” all'autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola; al 2° classificato andranno 2 biglietti-ingresso per la manifestazione “Crame”, sempre nell'impianto imolese; il 3° premio (buono valido per 2 ingressi in piscina) sarà aggiudicato a sorteggio tra tutti i giocatori che avranno consegnato la scheda con almeno dieci indizi trascritti.
Le premiazioni di “Curiosando in Vallata” e della 3° tappa di “Vetrinissima 2017” si terranno sabato 15 luglio a Borgo Tossignano alle ore 21, nell'ambito della manifestazione “Notte Magica”.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl