Cambiavento

L'imolese Cipriani entra in una giuria di un premio internazionale del design nautico

Pubblicata il 22 giugno 2017

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

L
Mordano. L'imolese Davide Cipriani, 37 anni fondatore di Centrostiledesign (azienda che si dedica circa all'80% alla nautica e al 20% alla meccanica industriale) con una grande passione per il mare, è stato scelto per far parte della giuria del Dame Design Award, il prestigioso riconoscimento internazionale dedicato al design nautico che viene assegnato annualmente a novembre nel corso del salone dedicato alla nautica Mets di Amsterdam, una delle principali fiere del settore al mondo.

Cipriani affiancherà nomi prestigiosi della nautica come unico ambasciatore italiano dei 10 membri della giuria, tra cui spiccano giornalisti e figure di grande esperienza come Jean François Premorel, brand manager del gruppo Bénéteau. Il loro compito sarà quello di selezionare e valutare i migliori progetti a livello mondiale e Cipriani si esprimerà in merito alle nuove linee e tendenze del design e della nautica moderni.

Si tratta di un riscontro significativo a livello internazionale sia per Davide Cipriani che per Centrostiledesign, azienda con sede a Mordano attiva nella progettazione e design nel settore nautico e industriale e conosciuta per la capacità di garantire ai propri clienti qualità ed innovazione nel servizio grazie alla cooperazione di più risorse altamente specializzate.

Partner strategico di cantieri nautici di fama mondiale, Centrostiledesign è in grado oggi di interpretare le sfide del mercato con elevati standard qualitativi e di fornire ai propri clienti una filiera completa di servizi, che partendo dal concept e dalla progettazione abbraccia ingegnerizzazione, calcoli fluidodinamici e strutturali, realizzazione di modelli di produzione, stampi e modelli in scala fino alla preparazione di documentazione tecnica.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl