Cambiavento

"Aperitivo genuino", secondo appuntamento

Pubblicata il 27 giugno 2017

Vai alla sezione Eventi »

primola
Imola. Secondo appuntamento con l'Aperitivo genuino nell'ambito delle iniziative estive proposte da Primola, in collaborazione con l'associazione Cambiavento e il laboratorio “La piadina genuina”.
Giovedì 29 giugno dalle 18.30 aperitivo (vino e succhi) con assaggi di piadina farcita (piadina tradizionale, vegetariana, al Kamut e alla canapa). Alle 20.30 assaggi di frutta locale di stagione (pesche, prugne, ecc.). L'iniziativa ha l'obiettivo di valorizzare le produzioni locali con particolare riferimento a quelle che usano metodi di coltivazione biologici o biodinamici.

Le prossime iniziative
Martedì 4 luglio alle ore 20.30 Indipendent Day- Festa della Indipendenza americana: proiezione documentario. In questo giorno della indipendenza degli Stati Uniti la festa nazionale commemora l'adozione della dichiarazione di indipendenza del 4 luglio 1776 con la quale le tredici colonie si distaccarono dal Regno di Gran Bretagna, quindi si celebra la storia il governo e le tradizioni degli Stati Uniti.

Giovedì 6 Luglio alle ore 20.30 giornata internazionale del Bacio: serata musicale romantica. In questa giornata si celebra il bacio, naturalmente: ogni tipo di bacio come quello che si danno due persone che si amano, il bacio di conforto, il bacio dei genitori ai figli e via dicendo.

Sabato 8 luglio alle ore 10.30 Inaugurazione della mostra del pittore Luigi Soffiati.

Domenica 9 luglio alle ore 9.30 ritrovo stazione Imola per visita insieme al Festival Internazionale del Teatro in Piazza a Sant'Arcangelo di Romagna.

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi a Primola: tel. 0542.27130 - info@primola.it

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl