Cambiavento

Basket Legadue, all'Andrea Costa torna l'allenatore Demis Cavina

Pubblicata il 27 giugno 2017

Vai alla sezione Sport »

Basket Legadue, all
Imola. L'Andrea Costa Imola Basket annuncia che, nella serata di lunedì 26 giugno durante l'assemblea dei soci, è stata approvata all'unanimità la proposta riguardante il nuovo staff sportivo per la stagione 2017-2018.

Fortemente voluto dalla società come HeadCoach dell'Andrea Costa, dopo 11 anni, ecco il ritorno del 43enne di Castel San Pietro Demis Cavina (due anni a Imola con la quale il secondo anno raggiunse i play off e la finale della final four della Coppa di lega) che ricoprirà il ruolo di capo allenatore per gli anni sportivi 2017-2019. Ad affiancare Cavina nello Staff Tecnico, è stata confermata la fiducia a Gianni Zappi che continuerà ad essere il referente della società per l'area tecnica. Inoltre con grande piacere, comunichiamo che una scommessa fatta due anni fa ha portato i suoi frutti, infatti Tommaso Bergamini è stato promosso da Team Manager a Direttore Sportivo.

Oltre alle proposte inerenti alla struttura sportiva durante l'assemblea dei soci son state prese in esame le proposte dell'Amministratore Unico Gian Piero Domenicali inerenti al budget sull'attività sportiva e non per la stagione 2017-2018 e le linee di gestione per la campagna abbonamenti.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl