Cambiavento

Speronamento fra due auto sulla Selice, vanno a fuoco, due feriti non gravi

Pubblicata il 28 giugno 2017

Vai alla sezione Cronaca »

Speronamento fra due auto sulla Selice, vanno a fuoco, due feriti non gravi
Imola. Un urto violento fra due auto, un tamponamento a forte velocità che ha fatto temere il peggio. Verso le 22 del 27 giugno sulla via Selice, all'altezza del sottopassaggio dell'autostrada, due auto viaggiavano verso Imola. Quella davanti, una Fiat Uno condotta da O.T, uomo di 80 anni imolese, a un certo punto ha cominciato a svoltare a sinistra, ma la Volskwagen Polo con al volante S.T., 19enne imolese, lo ha speronato talmente forte che la sua auto ha preso fuoco e la Panda si è riversata in un fosso su un fianco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale che ancora deve rilevare se qualcuno fosse sotto l'effetto di alcol o droga e l'ambulanza del 118 che in un primo momento ha portato l'80enne all'ospedale Maggiore.

Per fortuna, poi le sue condizioni si sono rivelate meno gravi ed è stato riportato a Imola con una prognosi di 30 giorni mentre il ragazzo se l'è cavata con qualche ferita.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl