Cambiavento

Al Giardino degli angeli, Gigi Vigliani, "il cantante dei cantanti"

Pubblicata il 29 giugno 2017

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

al Giardino degli angeli, Gigi Vigliani, "il cantante dei cantanti
Castel San Pietro (Bo). Domenica 2 luglio prosegue la rassegna "I suoni degli angeli", al Giardino degli Angeli, con il secondo appuntamento in cartellone. L'ospite della serata sarà Gigi Vigliani, altrimenti noto come “Il cantante dei cantanti”, che offrirà al pubblico le sue innate doti di intrattenitore e imitatore, coinvolgendo i presenti in una carrellata di grandi successi musicali intervallati da monologhi comici sull'attualità.

“Quello di Gigi Vigliani sarà davvero uno spettacolo a sorpresa - spiega Valerio Varignana, direttore artistico della rassegna -. Ogni volta che va in scena offre agli spettatori nuove battute e nuove occasioni per sfidarlo a trovare una canzone che possa metterlo in difficoltà. La sua capacità di intrattenere il pubblico è sorprendente e non vediamo l'ora che porti la sua energia sul nostro palco”.

La serata avrà inizio alle ore 21.15. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Cassero. L'ingresso è a offerta libera. Tutto il programma sarà sempre consultabile sul sito della rassegna: www.isuonidegliangeli.it.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl