Cambiavento

Ritornano i talenti comici a Castel San Pietro

Pubblicata il 3 luglio 2017

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Malandrino e Veronica
Castel San Pietro Terme (Bo). Fervono i preparativi della quinta edizione del festival “Castello's got talent” a cura del gruppo teatrale "Bottega del buonumore" e dell'associazione "Arena di Castello", con la direzione artistica di Davide Dalfiume e il patrocinio del Comune. L'appuntamento, come negli anni passati, sarà all'Arena Teatro in viale Terme/viale XVII aprile a Castel San Pietro Terme.

Come tradizione due sono le date delle semifinali (6 e 20 luglio) che vedono sei concorrenti in gara. Nella prima semifinale del 6 luglio condotta da Davide Dalfiume, alle 21, si esibiranno tre concorrenti: Enzo Emmanuello, Simona De Guglielmo ed Enrico Zambianchi. Giudici onorari della serata e ospiti che si presenteranno con un intervento comico del loro repertorio, gli attori del duo Malandrino e Veronica. In giuria sarà presente Henry Zaffa, comico milanese di area Zelig.

Nella seconda semifinale del 20 luglio condotta da Davide Dalfiume, alle 21, si esibiranno altri tre concorrenti: Paolo Garoia, Alessandro Brusa e Enrico Balboni. Giudice onorario della serata che ci intratterrà con un intervento comico, tratto dal suo repertorio, l'eclettico Gianni Fantoni. In giuria sarà presente Osvaldo Fresia che ha preso parte a due edizioni di “Alle falde del Kilimangiaro” condotta da Licia Colò su Rai 3.

Grande serata finale giovedì 10 agosto condotta dal duo Davide Dalfiume e Marco Dondarini, sempre alle 21, per l'elezione del comico vincitore della quinta edizione del festival. Giudice onorario della serata e ospite comico, per la prima volta a Castel San Pietro, Enrique Balbontin.

Info e prenotazioni: gruppo teatrale "Bottega del buonumore": tel. 0542.43273 cell. 335.5610895 oppure 377.9698434. Biglietto intero € 8,00 ridotto € 6,00 (giovani fino a 18 anni - adulti sopra i 65 anni, soci Emergency).

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl