Cambiavento

Nuovo direttore di Area Blu laureato in Economia aziendale all'Università di Bologna

Pubblicata il 4 luglio 2017

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Nuovo direttore laureato in Economia aziendale all
Ha preso servizio ufficialmente il nuovo direttore generale di Area Blu. Carmelo Bonaccorso, 38 anni, ha una laurea in Economia aziendale e un Master in Sviluppo economico, entrambi conseguiti all'Università di Bologna. Ha iniziato la sua carriera in Università (alla London School of Economics), occupandosi di programmazione e valutazione di investimenti pubblici.

Successivamente ha operato in alcune società di consulenza, tra cui Deloitte e SCS, occupandosi prevalentemente di servizi pubblici. L'ultimo incarico è stato quello di Bid Director presso Babcock International, società multinazionale leader nell'erogazione di servizi pubblici alla pubblica amministrazione (sanità, difesa, protezione civile). In base a quanto indicato nel bando pubblico, il direttore generale è stato selezionato da una società esterna, Praxi Spa. Il contratto è a tempo determinato, della durata di tre anni.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl