Cambiavento

Incidente, muore il figlio di Lucchinelli

Pubblicata il 4 luglio 2017

Vai alla sezione Cronaca »

Un incidente mortale e un bambino in bici investito grave portato al Maggiore
Dozza. Incidente gravissimo verso le 20 del 4 luglio nella frazione di Toscanella, in via Falcone. Un'auto ha investito in bici un bambino di 13 anni che è caduto sbattendo violentemente contro l'asfalto. Le condizioni del ragazzino sono risultate subito molto gravi e quindi si è deciso di portarlo all'ospedale Maggiore in elisoccorso. Sul posto, è intervenuta una volante della polizia stradale poi supportata da un'auto della Polizia municipale di Imola.

Addiritura mortale lo scontro pazzesco avvenuto verso le 20.30 in località Poggio Piccolo fra un'auto, un Suv Land Rover Discovery, e una moto Mv Augusta. Il Suv stava svoltando a sinistra da via Poggio Piccolo in via dell'Industria quando è venuto a contatto con la moto. Per il centuaro, il 36enne Cristiano Lucchinelli figlio dell'ex campione mondiale delle 500 Marco che vive a Imola, non c'è stato nulla da fare. Sul posto, per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

(m.m.)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl