Cambiavento

Morte di Cristiano Lucchinelli, denunciato per omicidio stradale l'uomo alla guida del Suv

Pubblicata il 5 luglio 2017

Vai alla sezione Cronaca »

Morte di Cristiano Luchinelli, denunciato per omicidio volontario l
Imola. Non sono ancora stati fissati i funerali di Cristiano Lucchinelli, figlio del campione del mondo di moto 500 nel 1981 Marco, perché forse sarà necessaria un'autopsia. La triste notizia è stata comunicata alla madre di Cristiano, Paola, che vive in ValSeellustra nel Comune di Casalfiumanese. Intanto l'uomo 48enne alla guida del Suv con il quale il centauro ha avuto lo schianto mortale è stato denunciato per omicidio stradale. Non si sa ancora se il 48enne fosse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Contattato telefonicamente, Marco Lucchinelli ha chiarito che per ora non ha nulla da dire e si è chiuso nel suo silenzio pieno di dolore per il figlio scomparso.

"Per me era quasi un fratello - spiega Emanuele Brusaferri che in estate fa il barman al Cafè Nuevo di Toscanella mentre in inverno gestisce la Galleria n° 8 a Imola -. Tutte le sere, prima di tornare a casa dalla madre, Cristiano si fermava da me a fare quattro chiacchiere dove c'erano i nostri amici. Era un bonaccione, si scherzava, eravamo juventini tutti e due e davamo sempre addosso al Milan. Ieri sera (4 luglio) non è passato perché aveva del lavoro a Bologna. Poi stamattina ho saputo dai giornali, è stato pesantissimo, ci conoscevamo da 15 anni".

(Massimo Mongardi)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl