Cambiavento

Incrocio pericoloso fra via Nuova e via Correcchio, raccolta firme dei cittadini

Pubblicata il 5 luglio 2017

Vai alla sezione Cronaca »

Incrocio pericoloso fra via Nuova e via Correcchio, raccolta firme dei cittadini
Imola. Tre incidenti piuttosto importanti, con un camion e un trattore finiti in un giardino a fianco di una casa oltre a uno fra una Fiat Panda e un'autoambulanza, e tanti altri di minore entità avvenuti dall'inizio dell'anno.

Allora una parte degli abitanti di Sasso Morelli, in particolare coloro che vivono nei pressi dell'incrocio "incriminato", ovvero quello fra via Correcchio e via Nuova, si sono arrabbiati e hanno cominciato a raccogliere una serie di firme nella farmacia della frazione, nel campo estivo della parrocchia e nel ristorante "La Sterlina" che presenteranno alla Città metropolitana e al sindaco di Imola Daniele Manca. In sostanza, chiedono che vengano prese tutte le misure possibili per far rallentare coloro che si trovano a passare per quell'incrocio. Si spera che le istituzioni si mettano davvero, manca poco alle elezioni amministrative, sulla via dell'ascolto e cerchino soluzioni valide in tempi brevi, non in quelli a volte biblici della politica.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl