Cambiavento

Cambio al vertice amministrativo dell'Ausl: Mingozzi in pensione, arriva Donattini

Pubblicata il 28 luglio 2017

Vai alla sezione Salute »

Cambio al vertice amministrativo dell
Imola. Massimo Mingozzi, dal 2000 direttore amministrativo dell'Ausl di Imola, lascerà l'incarico e l'Azienda alla fine della prossima settimana per pensionamento. Mingozzi, forlivese classe 64 anni, è stato assunto dall'Ausl di Imola come direttore degli Affari generali nel 1993 e 7 anni dopo, sotto la direzione Venturi, è stato nominato direttore amministrativo, poi riconfermato da tutte le direzioni generali succedutesi nel tempo.

Il direttore generale Andrea Rossi ha già provveduto a formalizzare con delibera la nomina della Dottoressa Maria Teresa Donattini (nella foto). Imolese, in forze alla nostra azienda da 30 anni, Donattini ha ricoperto dal 2005 l'incarico di direttrice della struttura complessa Amministrazione dei servizi sanitari ospedalieri e territoriali e dal 2012 a tutt'oggi anche del Dipartimento Tecnico Amministrativo.

“Il dottor Massimo Mingozzi è stato un pilastro fondamentale della direzione strategica aziendale negli ultimi 17 anni, garantendo la supervisione ed il controllo di importanti processi aziendali, dal bilancio alle relazioni sindacali, con grande professionalità – ha dichiarato il direttore generale Andrea Rossi – Sentiremo la sua mancanza anche come uomo e come collega, soprattutto per chi, come me, in questa azienda ha costruito la propria storia professionale, trovando sempre in lui un punto di riferimento affidabile e competente. Credo davvero di rappresentare tutta l'Azienda nel ringraziarlo per quanto ha fatto in questi anni, e nell'augurargli il meglio per il futuro personale. La scelta di nominare per questo incarico Maria Teresa Donattini, va nel senso di garantire continuità e stabilità, con un vertice amministrativo di grande esperienza, sia professionale che relazionale. Maria Teresa Donattini ha infatti sempre affiancato Massimo Mingozzi nella supervisione dei processi amministrativi aziendali, lavora in azienda con grande spirito di appartenenza fin dagli albori della sua esperienza lavorativa, ed oltre alle innegabili competenze nel ruolo, conosce i professionisti e la cultura organizzativa di questa realtà. A lei vanno i ringraziamenti per avere accettato quest'ulteriore e gravoso impegno, che siamo certi affronterà, come sempre, con passione e impegno”.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl