Cambiavento

Muore un 48enne in sedia a rotelle investito da un'auto in via Valsellustra

Pubblicata il 9 agosto 2017

Vai alla sezione Cronaca »

Muore un 48enne in sedia a rotelle investito da un
Dozza. Un 48enne in sedia a rotelle, P.G., investito da un'auto non ce l'ha fatta ed è morto ieri notte all'ospedale di Imola dove era stato trasportato in ambulanza. L'incidente è avvenuto in via Valsellustra – all'altezza del civico 43 in un tratto di strada privo di illuminazione pubblica dove, per cause in corso di accertamento, una ragazza 22enne di Casalfiumanese, che percorreva la strada verso la via Emilia, ha perso il controllo del proprio mezzo, una Citroen C3, e ha investito un 48enne dozzese in sedia a rotelle e il suo accompagnatore, un cittadino bulgaro 63enne, che scendevano anche loro lungo la via Valsellustra.

Entrambi gli investiti sono stati trasportati all'ospedale di Imola, dove purtroppo, poco dopo, il 48enne dozzese è deceduto a causa delle lesioni subite per il violento impatto. L'accompagnatore bulgaro ha riportato escoriazioni diffuse e dolore in varie parti del corpo ed è tutt'ora ricoverato nell'Area Osservazione Breve Intensiva dell'ospedale imolese. La salma del 48enne è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria mentre l'auto e la sedia a rotelle sono state sequestrate. Ulteriori accertamenti sono in corso di svolgimento dai carabinieri che sono intervenuti sul luogo dell'incidente.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl