Cambiavento

Temporale forte ma breve, problemi nel sottopasso di via Selice e in via Di Vittorio

Pubblicata il 10 agosto 2017

Vai alla sezione Cronaca »

Temporale forte ma breve, problemi nel sottopasso di via Selice e in via Di Vittorio
Imola. Il temporale che si è abbattutto sul territorio imolese verso le 14 del 10 agosto è stato di forte intensità, con vento violento, ma fortunatamente breve e non ha fatto danni enormi come è invece accaduto in altre città dell'Emilia e della Romagna dove sono caduti anche grossi alberi. I problemi maggiori si sono avuti nel sottopassaggio della ferrovia su via Selice che si è allagato per una mezz'oretta quando la strada è stata chiusa al traffico. Invasi pure in parte il sottopasso delle Acque minerali e via Kennedy, ma solo per pochi minuti, poi Hera è intervenuta.

Verso le 18 i pompieri e la polizia municipale sono andati in via Di Vittorio in quanto l'asfalto si stava sollevando e l'intervento non è ancora concluso. In precedenza, i vigili del fuoco erano intervenuti in via Toscanini, via Bradolini e via Aspromonte dove si sono chiuse, sempre per un tempo non lungo, delle fognature con conseguente allagamento di garage e cantine, ma poi in tali strade la situazione è tornata alla normalità grazie al fatto che il "torrente d'acqua" piovuto dal cielo è durato poco più di un'ora.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl