Cambiavento

Autodromo, Essebi si aggiudica la ristorazione con 5000 euro in più sulla base d'asta

Pubblicata il 10 novembre 2017

Vai alla sezione Sport »

Autodromo, Essebi si aggiudica la ristorazione con 5000 euro sulla base d
Imola. In riferimento al bando di gara per la concessione in locazione ad uso commerciale (somministrazione alimenti e bevande) di locali e spazi ubicati presso il “Polo funzionale Autodromo Enzo e Dino Ferrari”, Formula Imola comunica che la società Essebi s.r.l. (La Fenice Catering & Banqueting) si è aggiudicata la gara in oggetto, presentando un aumento di cinquemila euro rispetto alla cifra di 80mila euro posta a base di gara. Il contratto, della durata di sei anni, prevede anche una parte variabile, identificata da una percentuale del 10% sull'eccedenza del fatturato annuo stimato in 800mila euro. Formula Imola esprime la propria soddisfazione per questo risultato, che affida un settore fondamentale come quello della ristorazione ad una azienda di comprovate professionalità e affidabilità certificate nel corso degli anni da un portafogli clienti di assoluta rilevanza nazionale e internazionale. L'assegnazione del bando sulla ristorazione va inoltre a completare un percorso di qualificazione del nuovo hub turistico dell'autodromo "Enzo e Dino Ferrari", che vede già la presenza di negozi di attività di riferimento del territorio e della nuova sede di IF, la Società di Turismo dell'area Imola – Faenza.

Giorgio Monti, presidente Essebi, è soddisfatto: “E' con grande piacere che iniziamo il rapporto con Formula Imola. La nostra azienda ha sempre seguito con grande attenzione il mondo dell' automotive e degli sport motoristici. I sei anni di contratto ci consentiranno di pianificare i necessari investimenti per offrire, ogni giorno, un servizio all'altezza delle aspettative . La nostra azienda si dedicherà già da oggi con entusiasmo a questa nuova iniziativa. Crediamo anche noi che l'attrattiva di un autodromo che affonda ricordi e radici nella storia del motociclismo e delle corse dell'auto, da Agostini a Villenueve, sia la base del progetto di Formula Imola”.

Pier Giovanni Ricci, direttore dell'autodromo, spiega: “L'assegnazione dell'attività di ristorazione a  un'azienda qualificata come La Fenice testimonia senza ombra di dubbio l'appeal che l'autodromo 'Enzo e Dino Ferrari' esercita in tutte le sue manifestazioni. Oggi la struttura potrà usufruire delle competenze e della professionalità di un partner che negli anni ha consolidato la sua presenza nel settore, fornendo i propri servizi a realtà prestigiose sia a livello nazionale che internazionale. Nel contempo mi piace sottolineare come, grazie al fondamentale supporto di Con.Ami, il polo funzionale stia attuando in pieno quel concetto di polifunzionalità e di fruizione di diverse tipologie di servizi che pongono l'autodromo sempre più al centro delle attività del territorio”.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl