Sapori & profumi su radio Rcb

Pubblicata il 19 dicembre 2017

Vai alla sezione Notizie Gustose »

Sapori & profumi su radio Rcb
Ritrorna su Radio RCB a Faenza la fortunata trasmissione enogastronomica “Enogà Sapori & Profumi alla Radio”, scritta e condotta dai giornalisti Giorgio Menna e Monica Gaburro. L'appuntamento è per le 10.30 di ogni giovedì a partire dall'11 gennaio 2018.
Il programma è nato nel 2004 e da allora rappresenta un punto di riferimento nazionale dell'enogastronomia, costituendo infatti uno dei format più apprezzati e seguiti nel panorama delle produzioni radio-televisive dei settori agroalimentare e turistico. Negli anni ha saputo conquistare un pubblico sempre più attento ed interessato a tutto ciò che riguarda l'enogastronomia e la cultura dei territori.
Una trasmissione di grande professionalità e interesse, insignita di numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso premio Luigi Veronelli (in qualità di miglior format a carattere enogastronomico).

Oltre 2.000 gli ospiti intervenuti fino ad oggi: tra i nomi più illustri ricordiamo infatti Giovanni Rana, Antonella Clerici, Bruno Vespa, Marisa Laurito, Heinz Beck, Gianfranco Vissani, Silvano Silvi, Bruno Barbieri, Filippo La Mantia, Renato Pozzetto, Cesare Cremonini, Umberto Broccoli e tanti altri. Prodotta da Amadé Studio e ripetuta sul territorio regionale da Radio RCB (Fm 101.3), "Enogà" andrà in onda in diretta,e verrà riproposta nel circuito dei network unitamente ad un'appendice di diffusione nel sud della Francia; ultimo ma non certo per importanza, il programma radiofonico sostiene l'Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma), presieduta nella sezione ravennate dal prof. Alfonso Zaccaria.

(a.m.)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl