Dai 13 del 2016 a 23, quest'anno aumentano i Grifi di cristallo

Pubblicata il 19 dicembre 2017

Vai alla sezione Eventi »

Dai 13 del 2016 a 23, quest
Imola. Ritorna per il secondo anno la cerimonia di consegna dei premi Città di Imola – Grifo di cristallo, all'interno dell'evento augurale “Imola: un anno di noi”. L'appuntamento è in programma venerdì 22 dicembre, alle 18, al teatro 'Ebe Stignani', organizzato dal Comune allo scopo di incontrare i cittadini e di condividere l'augurio per le festività, ripercorrendo insieme quanto è stato fatto nel corso dell'anno che si conclude.

“Il successo dello scorso anno, alla sua prima edizione, ci ha spinto a riproporre l'evento, che è stato colto positivamente dalla città, sia come occasione di incontro e per dire il nostro 'grazie' e dare il giusto risalto a quanti si spendono per contribuire a far crescere e valorizzare la comunità e il territorio in cui viviamo” spiega Annalia Guglielmi assessore alla Comunicazione. Sarà proprio lei ad aprire l'evento; dopo il suo saluto di benvenuto, verrà proiettato un breve video che ripercorrerà gli eventi più importanti del 2017 per Imola, seguito dal saluto del sindaco Daniele Manca e dalla consegna del Grifo alle persone e realtà premiate.

L'anno scorso furono 13; quest'anno il premio Città di Imola – Grifo di cristallo sarà assegnato a 23 (un aumento consistente visto che le elezioni amministrative incombono, ndr) fra cittadini, enti, associazioni, aziende, istituti scolastici che si siano particolarmente distinti nei rispettivi campi di attività, sia per l'impegno nella promozione dell'immagine della Città di Imola sia nell'ideazione o nella realizzazione di iniziative legate a prospettive di crescita e sviluppo del territorio. A sceglierli è stata la giunta, che ha anche valutato le segnalazioni pervenute dai cittadini.

Dopo la consegna premio Città di Imola – Grifo di cristallo, saranno chiamati sul palco i dipendenti comunali andati in pensione nel corso dell'anno, per la consegna di una pergamena ricordo ed il ringraziamento pubblico da parte dell'Amministrazione comunale.Infine, a chiudere l'evento sarà il tradizionale brindisi, nel ridotto del teatro comunale. L'iniziativa è aperta alla cittadinanza.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl