Cambiavento

Stefano Mosconi nominato nuovo direttore generale del Con.Ami

Pubblicata il 19 dicembre 2017

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Stefano Mosconi è il nuovo direttore generale del Con.Ami
Imola. L'assemblea dei soci di Con.Ami, riunita in via Mentana, ha nominato il 43enne Stefano Mosconi, 43enne laureato in Scienze ambientali, nuovo direttore generale del Consorzio. Il suo nome era il primo della graduatoria uscita dalla selezione pubblica condotta in queste settimane. Si tratta di un "interno" che da oltre un decennio svolgeva già mansioni importanti nel Consorzio. Dunque un uomo dal carattere mansueto di stretta fiducia del presidente Stefano Manara che invece con Augusto Machirelli qualche discrepanza di vedute l'aveva avuta.

L'assemblea, comunque come si usa fare, ha ringraziato il direttore uscente Machirelli e dice di ritenere preziosa l'esperienza di questi anni e giudica positiva la decisione di Machirelli di dare seguito all'attività svolta, con un ruolo diverso ma in continuità di relazione e di strategia, su alcuni degli asset più importanti per Con.Ami: Osservanza, Innovami e Bryo.

I soci augurano al nuovo direttore buon lavoro in vista delle sfide che si prepara ad affrontare e gli riconoscono competenze e capacità adatte al ruolo, in linea con le valutazioni della commissione esaminatrice. Ritengono molto positivo che Con.Ami sia in grado di produrre, oltre che risultati soddisfacenti in termini di bilancio, anche le competenze che gli consentono di guardare al futuro con garanzie di continuità.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl