Lanzon (Mdp): "Nessuna alleanza con il Pd di Renzi e Raccagna"

Pubblicata il 29 dicembre 2017

Vai alla sezione Politica »

Lanzon (Mdp): "Nessuna alleanza con il Pd di Renzi e Raccagna"
Imola. "Sono ancora la presidente del consiglio comunale e sono in campo in 'Libere e Uguali'. Spero che cresca un circolo imolese con tante persone, ho visto che la mia scelta ha destato molto interesse, ho trovato tanta gente competente e pulita, compagni di grande spessore come Giorgio Marabini e altri". Parole di Paola Lanzon che alla domanda, potrebbe candidarsi a livello nazionale o locale, risponde: "Non ho la malaria, ma non so, finora alle elezioni politiche non ci ho minimamente pensato, comincerò a parlarne con qualcuno al termine delle festività natalizie, per ora sto in famiglia con i miei figli".

Lanzon, cosa pensa di un'eventuale alleanza alle elezioni amministrative a Imola con il Pd?
"Vengo da una grande delusione verso il Pd, l'ultimo congresso nazionale è stato farlocco e non sono andata a votare, da un anno non ho fatto volontariamente la tessera. Quindi se il Pd resterà quello di Matteo Renzi a livello nazionale e di Marco Raccagna a livello locale, non ho alcuna sintonia con questi due personaggi e sarò contraria a qualsiasi alleanza. In caso contrario, perché sarei uscita dal Pd? Se invece il Pd dovesse cambiare tutta la sua impostazione...".

E come possibile candidata a sindaco a sinistra del Pd?
"Ripeto, non so assolutamente e non ci ho ancora pensato, ma sento certi nomi nel Pd e anche nelle altre formazioni politiche alternative che mi farebbero quasi venire la voglia di misurarmi con loro".

(m.m.)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl