Festa al nuovo anno con i comici di Zelig ma senza botti e petardi

Pubblicata il 30 dicembre 2017

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Festa al nuovo anno con i comici di Zelig ma senza botti e petardi
Castel San Pietro (Bo). A mezzanotte del 31 dicembre brindisi con i comici Zelig e spettacolo pirotecnico dalla torre del Cassero e la mattina del 1° gennaio risveglio nel nuovo anno con la musica della Banda e gli auguri del sindaco Fausto Tinti in piazza XX Settembre. E' questo il programma del Capodanno 2018.

La sera di domenica 31, concluso lo spettacolo al Cassero Teatro comunale (posti esauriti), i comici Zelig protagonisti sul palco – i Gemelli Ruggeri, Domenico Lannutti, Doriano Gacci e altri, presentati da Davide Dalfiume -, scenderanno nella piazza di fianco al teatro e intratterranno i cittadini nell'attesa della mezzanotte. Qui,come è ormai tradizione, l'Associazione turistica Pro Loco e il Gruppo Alpini di Castel San Pietro Terme offriranno il vin brulè e, allo scoccare della mezzanotte, prenderà il via il brindisi con i rappresentanti dell'Amministrazione comunale e i fuochi d'artificio dalla Torre del Cassero per dare il benvenuto al 2018.

La mattina di Capodanno, la città si sveglierà con i tradizionali auguri del Corpo bandistico di Castel San Pietro Terme che dalle 9 suonerà lungo le strade della città e alle 11,30 arriverà in piazza XX Settembre per il “Brindisi al nuovo anno” con il saluto del sindaco Tinti e dell'Amministrazione Comunale che si terrà davanti al presepe. Tutti i cittadini sono invitati.

In ritardo rispetto a Imola e in "zona Cesarini", è arrivata un'ordinanza del sindaco che vieta l'uso di qualsiasi forma di botti e di petardi dal 31 dicembre al 1° gennaio.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy