La famiglia degli arbitri cresce

Pubblicata il 8 gennaio 2018

Vai alla sezione Sport »

La famiglia degli arbitri cresce
Imola. Sedici giovanissimi ragazzi hanno superato nel mese di dicembre gli esami e sono così entrati nella famiglia degli arbitri.
Al termine di un percorso formativo di quasi due mesi gli aspiranti fischietti sono stati esaminati attraverso una batteria di quiz predisposti dal settore tecnico dell'Aia ed una prova orale.
I candidati sono risultati tutti idonei e durante le varie prove hanno dimostrato un'ottima preparazione.
Grande soddisfazione è stata espressa anche dal presidente Luca Marzari il quale commentato il risultato dell'esame come “il frutto di un percorso ben condotto, che i ragazzi hanno saputo seguire con grande entusiasmo e grande partecipazione”.

                                                

Le nuove leve verranno accompagnate da un tutor al debutto nelle gare del settore giovanile che riprenderanno a gennaio ma stanno già partecipando agli allenamenti e alle attività tecniche organizzate dalla Sezione locale.

Le iscrizioni ai prossimi corsi arbitri sono sempre aperte e per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.aiaimola.it o inviare una mail all'indirizzo imola@aia-figc.it.

Di seguito i nominativi dei candidati risultati idonei: Angolano, Ferniani, Garbuglia, Gardenghi, Hoxha, Lenghi, Lenzi, Macchione, Mauri, Monaco, Munteanu, Patuelli, Rubini, Saracinelli, Talotta, Tassone.
  
      

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy