Cambiavento

Sgarbi ospite dell'Accademia Pianistica con "Esercizi di ammirazione"

Pubblicata il 9 gennaio 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Sgarbi ospite dell
Imola. "Esercizi di ammirazione". E' il titolo dell'evento che vedrà protagonista Vittorio Sgarbi il prossimo venerdì 12 gennaio alle 15 nella sala grande di palazzo Sersanti. Il critico d'arte sarà ospite dell'Accademia Pianistica di Imola in un incontro che lo vedrà dialogare con il neopresidente dell'Accademia Francesco Micheli.

L'evento darà il via ad un ciclo di incontri, a cadenza mensile, tenuti ad Imola da personalità di rilievo nazionale nell'ambito della cultura e non solo. Ecco alcuni dei personaggi in programma: Mario Abis, Giancarlo Bosetti, Elisabetta Sgarbi, Gianni Canova, Pierluigi Cerri, Davide Dotti, Leo Nahon, Francesca Colombo, Stefano Lucchini. Il calendario completo degli incontri sarà illustrato da Sgarbi stesso il 12 gennaio in Sala Sersanti. Si tratta di una programmazione annunciata dal presidente Micheli nel momento del suo insediamento, con la volontà di offrire agli allievi dell'Accademia e alla cittadinanza occasioni di dialogo e crescita formativa che vadano oltre l'ambito della musica. L'ingresso è libero ed aperto a tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl