No a bevande alcoliche e vetro per la partita di Legadue Imola-Forlì

Pubblicata il 13 gennaio 2018

Vai alla sezione Sport »

No a bevande alcoliche e vetro per la partita di Legadue Imola-Forlì
Faenza. In occasione del derby del campionato di A2 di basket fra Andrea Costa Imola e Unieuro Forlì, le cui tifoserie sono da sempre molto calde in contrapposizione fra loro e nel passato ci sono state alcune scaramucce, in programma domenica 14 gennaio al palaCattani, il sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi, visto che l'ordine pubblico sarà gestito dalle forze dell'ordine della città manfreda, ha emesso un'ordinanza che vieta la vendita di bevande in contenitori di vetro. Ci saranno due ingressi e due parcheggi differenti per i tifosi delle due squadre romagnole.

L'ordinanza, in accordo con gli organi di pubblica sicurezza, vieta la vendita, la somministrazione e l'introduzione di bevande alcoliche e di tutte le bevande in contenitori di vetro all'interno del palaCattani, nella via Graziola e nei parcheggi adiacenti e prospicenti l'impianto sportivo. Il divieto sarà in vigore a partire dalle 14 fino alle 21 di domenica 14 gennaio.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy