Denunciati due ladri che avevano messo a segno alcuni furti in Vallata

Pubblicata il 8 febbraio 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Denunciati due ladri che avevano messo a segno alcuni furti in Vallata
Fontanelice. I carabinieri hanno individuato una banda di ladri che qualche tempo fa aveva messo a segno una serie di furti ai danni degli esercizi pubblici del paese della Vallata. Si tratta di una coppia di rumeni di venti e ventiquattro anni. I due malviventi sono stati denunciati per i seguenti reati: “concorso in furti e tentati furti continuati ai danni dell'ufficio postale, esercizi pubblici e alcune abitazioni del posto”.

L'individuazione dei due è arrivata al termine di un'attività info-investigativa che i militari dell'Armaa hanno svolto anche grazie alla collaborazione con i cittadini. I due ladri, privi di lavoro e una fissa dimora, sono già ben conosciuti dalle forze dell'ordine. Due anni fa, il ventenne era stato denunciato dai carabinieri perché trovato in possesso di un coltello a serramanico e alcuni strumenti da scasso a Casaleccchio di Reno.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy