Elezioni, Moni Ovadia per Potere al popolo, Paola Taverna per il M5s

Pubblicata il 9 febbraio 2018

Vai alla sezione Politica »

Elezioni, Moni Ovadia per Potere al popolo, Paola Taverna per il M5s
Imola. Si muovono i "big" a sostegno delle forze politiche in vista delle elezioni. Lunedì 12 febbraio, dalle 17.30 presso il Bar Roma, Moni Ovadia incontrerà ad Imola Andrea Bonzi (proporzionale) e Olawale Oladejo (uninominale), candidati imolesi di Potere al Popolo nel collegio dell'Imolese alla Camera. Moni Ovadia, attore teatrale, compositore e drammaturgo è, come molti altri volti noti, firmatario dell'appello "Perché votiamo Potere al popolo" pubblicato sul quotidiano comunista "Il Manifesto". Durante l'iniziativa l'attore-attivista spiegherà alla cittadinanza perché ha scelto di sostenere Potere al Popolo alle elezioni del 4 Marzo e discuterà con i candidati imolesi e con tutti/e coloro che saranno presenti delle prospettive future di questo progetto politico per lottare per i diritti di lavoratori, precari, donne, migranti.

Il Movimento 5 stelle ga deciso di partire dalla sanità: "Le regioni affrontano costantemente un aumento della spesa farmaceutica che è dovuto ad una chiara incapacità gestionale, ma anche all'impalpabilità della politica e istituzioni di fronte alle grandi multinazionali del farmaco, notoriamente portatrici di interessi. Il Movimento 5 Stelle vuole cambiare rotta, perché un paese senza salute non è un paese ricco. Alla luce di quanto sta succedendo a Imola, dove la nostra Ausl sta pian piano passando sotto il controllo di Bologna con relativa perdita di autonomia, Il Movimento 5 Stelle Imola, in collaborazione con la senatrice Paola Taverna, (Commissione sanità) organizza a Imola il 16 febbraio alle 19.30 sotto al Centro Cittadino (bar Roma) un incontro pubblico per illustrare il programma nazionale del M5S.


Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy