Furto al Borghetto: un giovane ladro denunciato dai carabinieri

Pubblicata il 5 marzo 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Furto al Borghetto: un giovane ladro denunciato dai carabinieri
Imola. Un altro furto. E' accaduto lo scorso week-end quando la Centrale Operativa del 112 è stata informata che qualcuno era entrato illecitamente all'interno del Mercato Coperto “Il Borghetto” e aveva rubato del denaro contante e diversi prodotti alimentari da una drogheria e un bar.

La notizia è stata trasmessa ai carabinieri, impegnati nei servizi di controllo del territorio. I militari si sono recati immediatamente sul posto e dopo aver avviato le indagini, sono risaliti all'identità del giovane ladro, individuato poco dopo nelle vicinanze mentre si stava allontanando a piedi. Sottoposto a una perquisizione domiciliare, il ventisettenne italiano è stato trovato in possesso di una parte della refurtiva e alcuni attrezzi da scasso che aveva utilizzato per accedere all'interno dei due locali. La refurtiva è stata restituita dai carabinieri al legittimo proprietario. Il ventisettenne, conosciuto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per furto aggravato.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy