Uomo trovato morto all'interno della discarica rifiuti pericolosi Tre Monti

Pubblicata il 6 marzo 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Uomo trovato morto all
Imola. Incredibile. Non era mai accaduto prima nel territorio imolese e la vicenda potrebbe essere molto inquietante. I carabinieri della Compagnia di Imola e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bologna hanno avviato le indagini per risalire alle cause di morte di un uomo, con documenti addosso, che il 6 marzo mattina è stato trovato privo di vita all'interno della “Discarica per rifiuti non pericolosi di via Pediano, località Tre Monti”. Sul posto sono intervenuti il Medico legale, dott.ssa Donatella Fedeli e il Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Bologna, dott.ssa Morena Plazzi.

Al momento si indaga per occultamento di cadavere, ma eventuali altri reati potrebbero essere ipotizzati nelle prossime ore. Bisognerà capire se le tumefazioni sul corpo, trasportato presumibilmente su un camion dotato di macchina compattatrice, sono pre o post mortem. Sarà disposta un'autopsia.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy