Un tè con l'autrice

Pubblicata il 9 marzo 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Un tè con l
Imola. Il coordinamento regionale donne Cisal dell'Emilia Romagna organizza una rassegna di "incontri con autrici", che presentano i loro libri scritti su donne. Gli incontri si tengono di venerdì nella sala Gialla del Circolo Sersanti di Imola (piazza Matteotti 8).
L'appuntamento è per le ore 17, un tè e quattro chiacchiere insieme alla coordinatrice regionale Caterina Abbondotti. A seguire, alle 18, Michela Betti conversa con le autrici:
- venerdì 9 marzo con Renata Adamo sul suo ultimo lavoro "La bambina stanca e altre storie". È prevista la lettura teatrale di un racconto da parte dell'attore Sergio Pizzo.
- venerdì 16 marzo con Renza Dealberti sul suo romanzo "Il fuoco della violenza".
- venerdì 6 aprile con Grazia Gistri sul suo romanzo, ancora inedito, "Imola in una favola". Anche in questa occasione l'attore Sergio Pizzo propone una lettura teatrale di qualche brano significativo.
- venerdì 13 aprile Manuela Zanelli conversa con Gabriella Pirazzini sul suo romanzo "Minuetto e altri racconti".
- venerdì 20 aprile il giornalista Pierluigi Mattarelli conversa con Elisa Petroni sulla sua raccolta di poesie "Tutto, tanto, troppo". L'attrice Lucia Ricalzone ne interpreta alcune.
L'ngresso è libero e aperto a tutti.
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Imola e dal Circolo Sersanti ed è sostenuta dal Csa (sindacato dipendenti Regioni e Autonomie locali) e FederEnergia (Federazione a cui sono iscritti moltissimi dipendenti di AreaBlu spa), Confederazione Cisal.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy