"Piazza aperta" non è certo assimilabile al centro destra

Pubblicata il 24 marzo 2018

Vai alla sezione Politica »

Spewtt. redazione,
rassicuriamo in nostri amici e sostenitori sul fatto che quanto detto dall'ex assessore Brienza sulla nostra associazione è soltanto frutto della sua fantasia e non ha alcuna fondatezza: non siamo un'associazione che intende diventare una lista civica di destra!
Cogliamo l'occasione per esprimere il nostro stupore nel vedere che la Brienza si è auto-proposta come paladina del civismo imolese: lei che di trasversa
le non ha nulla in quanto chiaramente schierata a sinistra; lei che si presenta come il futuro di questa città quando è stata il passato di ieri.Ci fa poi sorridere che a sostegno di questo progetto futuristico sia giunta un'altra ex, l'assessora Annalia Guglielmi, con un rapido cambio di casacca.
Ricordiamo alla professoressa Brienza che se in matematica cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, probabilmente c'è da aspettarsi lo stesso per la politica!

(Simone Righini - Presidente associazione "Piazza aperta")

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl