Denunciato un 34enne per ricettazione, aveva un'autoradio rubata da poco

Pubblicata il 9 aprile 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Denunciato un 34enne per ricettazione, aveva un
I controlli del territorio svolti dai carabinieri della compagnia di Imola hanno portato all'identificazione di due persone che sono state denunciate per ricettazione e guida sotto l'influenza dell'alcol.

Il primo, un uomo di origine pakistana di trentaquattro anni, residente a Imola, è stato denunciato dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola perché è stato trovato in possesso di un autoradio che era stato recentemente rubato a un giovane imolese. La refurtiva è stata restituita alla vittima del reato.

L'ubriaco al volante, invece, un trentaseienne proveniente dal Marocco, residente a Budrio, è risultato positivo all'alcol test (1,70 g/l) durante un posto di controllo alla circolazione stradale che i carabinieri di Medicina stavano effettuando a Villa Fontana. L'automobilista che si trovava alla guida di una Suzuki Swift, si è visto ritirare la patente e sequestrare l'auto.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy