Gira in auto con la patente revocata, oltre tremila euro di multa

Pubblicata il 9 aprile 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Gira in auto con la patente revocata, oltre tremila euro di multa
Castel San Pietro (Bo). Continua l'impegno per la sicurezza del territorio, messo in atto dalla Polizia Municipale del Comune. Durante una perlustrazione programmata nelle vie del centro cittadino, lunedì 9 aprile una pattuglia della Pm ha riconosciuto un noto pregiudicato della zona (A.P.), che circolava al volante di una Fiat 600, e ha deciso di fermarlo per eseguire un controllo di Polizia stradale.

Dalle verifiche effettuate, è emerso che il veicolo era stato posto sotto sequestro alcuni mesi fa da un altro Comando, era sprovvisto di copertura assicurativa, e inoltre il conducente aveva la patente di guida revocata. La Polizia municipale ha quindi comminato all'uomo sanzioni amministrative per un totale di circa tremila euro, ha disposto la confisca definitiva del veicolo e la denuncia penale per la guida con patente revocata e per l'uso di un veicolo sotto sequestro.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl