Volevano rubare capi d'abbigliamento da un camion, due arresti

Pubblicata il 16 aprile 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Volevano rubare capi d
Castel San Pietro (Bo). Volevano rubare dei capi d'abbigliamento sportivo di marca Decathlon, ma non ci sono riusciti. Nel week-end dal 13 al 15 aprile, un camionista ha chiamato il 112 perché aveva sentito dei rumori sospetti provenire dal rimorchio del suo Tir parcheggiato in un'area industriale. Inizialmente, il camionista aveva pensato a un roditore che si era intrufolato per sbaglio nel vano di carico del veicolo, poi, quando ha sentito dei passi, ha capito che non poteva essere un animale.

All'arrivo dei carabinieri è emerso che a bordo del camion c'erano due ladri che si erano introdotti nel rimorchio per rubare capi d'abbigliamento”. Alla vista dei due carabinieri i due ladri (due serbi di trentadue e quarantadue anni), impegnati nella selezione degli abiti, si sono presi uno spavento e non hanno opposto resistenza. In sede di giudizio direttissimo, celebratosi nel Tribunale di Bologna, l'arresto per tentato furto aggravato in concorso è stato convalidato e i due arrestati sono stati condannati alla reclusione, pena sospesa.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy